Il Blog di Maya Deznuda

Racconti di Storie vissute, Fantasie Hot, Sessualità e altro...

In questo Blog sono presenti contenuti che rappresentano le esperienze di visitatori che hanno voluto condividerle con altri utenti o, saltuariamente, contenuti informativi realizzati e pubblicati dalla nostra redazione. Se vuoi condividere avventure, riflessioni, fantasie, consigli o quant'altro, saremo lieti di pubblicare il contenuto inviatoci su questo Blog. Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tradire, un vizietto comune.

Incredibile ma vero, è stato stimato che in Italia, paese di santi (oltre che di poeti e navigatori), il 70% delle coppie sposate ha subito un tradimento. Ovviamente questo dato non ha allarmato la comunità scientifica, né tanto meno le coppie italiane che, hanno appreso la notizia solamente come una conferma di un qualcosa che già si conosceva.

Amare si... ma senza rischi!

Nella vita dell'uomo, quella della ricerca del piacere sessuale ha rappresentato e rappresenta una delle attività più frequenti, seconda, forse, solo alla ricerca del cibo. Ovviamente questo non è dovuto tanto agli effetti benefici ed al piacere prodotto dal rapporto sessuale, quanto all'istinto di garantire la sopravvivenza del proprio patrimonio genetico.

Perchè "toccarsi" è un piacere

Forse non tutti sanno che la masturbazione è una pratica sessuale le cui origini, è stato dimostrato, risalgono a ben 28.000 anni fa. Nel 2005 infatti, all'interno di una caverna tedesca è stato rinvenuto un fallo in pietra levigata risalente a tale epoca che è stato catalogato come il primo dildo della storia.

Per un po' di "amore" in più

Si sa che la vagina ha una lunghezza che va dagli 8 ai 13 centimetri, eppure sempre più uomini temono di non essere in grado di soddisfare il proprio partner per via delle misure del proprio pene.

Trasgressione o Dipendenza?

Una recente ricerca internazionale ha dimostrato che sempre più uomini decidono di pagare per ricevere in cambio prestazioni sessuali. Il motivo di questo risultato è da ricercare nelle trasformazioni che il mestiere più antico del mondo ha subito negli ultimi anni.

Scambio di coppia. Istruzioni per l’uso

L’obiettivo di questo articolo non vuole essere quello di spiegare come, se, dove o perché inoltrarsi in questa pratica sessuale che molti definiscono liberatoria ed eccitante, ma con le poche righe che seguono vorremmo indicare ai nostri utenti quali sono i passi da compiere e quali insidie si nascondono dietro lo scambio di coppia.

Quel meraviglioso gioco che è l'amore

Oggi la società ha raggiunto un'emancipazione tale da vivere il sesso in completa libertà, sia che si tratti di autoerotismo sia che si tratti di sesso di coppia. Oggi sempre più persone si sentono liberi di sperimentare nuovi orizzonti del piacere orgasmico inserendo nella nuova vita sessuale i cosidetti giocattoli del piacere o Sexy toys.

Image
Questo sito contiene materiale riservato solo ad un pubblico adulto, tutti gli utenti e le persone che appaiono in questo sito hanno dichiarato di avere più di 18 anni.